Crea sito

Una Casa sull’albero da fiaba – Fairytale Treehouse

Una casa il legno da fiaba con il fascino di uno chalet svizzero

Situata nel bosco della cittadina di Poulsbo a Washington, si libra a 15 mt di altezza tra due centenari cedri rossi occidentali. E’ abitata dalla famiglia Danilchik: Heidi, Paul e la loro figlia Maile. Progettata e costruita dal famoso costruttore di case sugli alberi Peter Nelson, proprietario delWorkshop TreeHouse”, società che progetta e costruisce case ad albero.
Nel bosco dove è ubicata vivono parecchi animali selvatici come procioni, daini, cervi e orsi. Spesso la famiglia li vede passare sotto casa come se fosse una cosa normale.

L’accesso è possibile grazie ad una lunga passerella supportata da assi di legno di Madrona ed illuminata da due lanterne rustiche. Le ringhiere decorative anch’esse in legno.

In questa rustica casetta non manca il Wi-Fi! La casa è completamente in legno, ha l’acqua corrente e l’illuminazione elettrica, un bagno ma non la doccia, un frigorifero, un forno a legna ma non i fornelli, un grande lavandino ma nessuna lavatrice, stacks of books and an Internet connection but no TV. Intentional Choices desired by the family that if they have need for a comfortable stay can head into their main villa along the driveway in the woods.

Complete with two bedrooms, a kitchen / dining room and a bathroom. This tree-lined house is raised a perfect retreat to relax and escape from reality.

The exterior maintenance is not easy, It needs a long ladder or sturdy ropes and to access external walls and the twins cedars that support the house. An arborist often travels to home, take tissue samples, injects fertilizers and controls the branches. E’ sorretta da un sistema di viti e bulloni di sostegno che gli alberi adottano come se fossero i loro rami e che seguono l’oscillazione della casa quando soffia il vento senza danneggiarla.

backtohome