10 passatempi divertenti da ufficio

giochi e passatempi per ufficio

Attività divertenti da fare in ufficio al pc

Siete davanti al pc dell’ufficio e vi state annoiando? Complimenti siete la feccia della società e rubate lo stipendio a chi potrebbe portare del profitto alla vostra aziena! Vergognatevi  😀

A parte gli scherzi se la giornata non è delle migliori, c’è fortunatamente poco lavoro, avete dei buchi di tempo, volete svagarvi o siete semplicemente in pausa…insomma chissenfrega!! Volete dei siti con delle attività divertenti e originali per far passare il tempo e svagarsi in ufficio davanti al pc? eccovi accontentati!

Buon passatempo!

1. Software Library: MS-DOS Games

Se siete dei nostalgici degli anni 80’/90′ dovete per forza visitare questo sito dove troverete il più vasto archivio di giochi DOS disponibile online. Da Lemmings, pac-man a Maniac Mansion, ci sono tutti. I giochi che trovavate nei bar o nei vostri vecchi pc ora sono tutti riproducibili grazie a questo sito con emulatore incorporato. Il sito li ordina già per popolarità, per anno di uscita o per categoria, imperdibile!

2. Agar.io
Il giochino online che ha già ossessionato migliaia di utenti è destinato a mietere altre vittime con l’arrivo del freddo. Il principio è quello del pesce grosso che mangia il pesce piccolo: controlli la tua sfera con il mouse provando a inghiottire i giocatori più piccoli ma fuggendo da quelli più grandi. Provoca (inspiegabilmente) dipendenza.

3. Trova gli errori nell’immagine

Metti alla prova il tuo spirito di osservazione, e scopri gli errori che si trovano nell’immagine che vedrai all’inizio della pagina. In tutto sono 26, un buon metodo per allenare la mente e la tua capacità di osservazione. In media almeno una decina di errori quasi tutti riescono a trovarli facilmente, oltre siete già piuttosto bravi, se riuscite a trovarne più di 20 allora siete dei piccoli geni!

4. bastardidentro.it

Sito ricco immagini, video, barzellette, giochi vastissimo! Tutto ben ordinato per categoria e con pochissima pubblicità invasiva. E’ molto divertente ci perderete le ore!

5. flashgames.it

Sito con una moltitudine infinita di giochi in flash game, suddivisi per categoria, dai grandi classici come la scopa, il biliardo, forza4, briscola, battle bubble fino a giochi un pò più articolati con sparatutto, giochi di avventura o sportivi. Per molti di essi c’è anche la modalità multiplayer e se volete (non è obbligatorio) potete crearvi un account con un vostro avatar. Sito veloce e i giochi si caricano in fretta senza troppi popup e pubblicità ingombrante.

6. Scopri il miliardario che è in te!

Un divertente test, per scoprire che miliardario saresti. Se diventeresti un filantropo, un festaiolo, uno spendaccione, un giramondo o un investitore. 10 domande per scoprire qual’è la tua indole miliardaria nascosta!

7. akinator.com

Akinator, il genio del web! è un sito (c’è pure l’app) molto affascinante, tu pensi ad un personaggio reale o immaginario e lui con pochissime domande riesce ad indovinarlo! Alla fine sarete tentati di metterlo alla prova su tutte le persone che vi vengono in mente e lui riuscirà sempre a stupirvi, assolutamente da provare! mettetelo alla prova vi divertirete!

8. gioco.it

Un altro bel sito dove si possono trovare un’infinità di giochi divertenti, veloci e poco impegnativi. Divisi per categoria, la scelta è davvero vasta e troverete sicuramente quello che fa il caso vostro!

9. habbo.it

Habbo è una comunità virtuale in stile pixel-art vintage, dove potete creare il vostro avatar, conoscere nuovi amici, chattare, costruire camere e giocare con gli altri utenti e molto altro! Quasi tutto è possibile in questo bizzarro posto pieno di persone incredibili… L’accesso è l’iscrizione sono semplicissimi e la piattaforma è molto easy. Se vi piace il genere questa community fa il caso vostro.

10. weavesilk.com

Se siete amanti del disegno e della grafica. eccovi un sito che vi permette di disegnare immagini incredibili e simmetriche con il vostro mouse. davvero affascinante e rilassante.

backtohome

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *